Trasparenza Bancaria TRADING ON-LINE HOME BANKING BLOCCO CARTE BLOCCO CARTE

ASSEMBLEA SOCI 2024 AVVISO DI CONVOCAZIONE

By 23 Febbraio 2024 Aprile 12th, 2024 news

Care Socie, cari Soci,

l’Assemblea dei Soci di RivieraBanca si terrà domenica 28 aprile, con inizio dei lavori assembleari dalle ore 9.30 presso il Teatro della Regina di Cattolica.

L’ordine del giorno comprende una parte Straordinaria e una parte Ordinaria.

Nella prima parte dell’Assemblea, quella Ordinaria, tra gli argomenti posti all’ordine del giorno, i soci sono chiamati ad approvare il Bilancio di Esercizio 2023, il documento che rappresenta lo stato di salute della Banca in termini di solidità patrimoniale e di redditività. Un Bilancio che anche per il 2023 ha fatto registrare risultati particolarmente positivi in termini di utile e ha confermato la robustezza patrimoniale della nostra Banca.

Nella seconda parte dell’Assemblea, quella Straordinaria, per la quale è richiesta la presenza in Assemblea di almeno un decimo dei Soci, gli stessi sono chiamati ad approvare alcune modifiche statutarie, conformemente allo Statuto tipo delle BCC Affiliate al Gruppo Bancario Iccrea, autorizzate dall’Autorità di Vigilanza.

Si ricorda che la partecipazione dei Soci all’Assemblea è fondamentale per il buon funzionamento della Banca, sia per ascoltare l’andamento della gestione e dei risultati aziendali illustrato dagli organi sociali di amministrazione e di controllo, sia per formulare domande, avanzare proposte, sviluppare il confronto e costruire un dialogo.

 

Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci di RivieraBanca

 

Documentazione Assemblea

 

Presentazione definitiva delle candidature

 

News