INFORMATIVA ALLA CLIENTELA

Comunicazioni operative per migrazione a nuova piattaforma informatica

Gentile Cliente,

da lunedì 11 ottobre 2021 RivieraBanca adotterà il sistema informativo del Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA per potenziare i servizi offerti alla clientela.  

Al fine di fornire tutte le indicazioni utili, la Banca aggiornerà costantemente il proprio sito internet, ma ritiene opportuno evidenziare subito alcuni elementi molto importanti:

  • Il giorno 7 e 8 ottobre 2021 le filiali di RivieraBanca non potranno effettuare alcuna operazione, ma saranno disponibili per la sola consulenza;
  • Il Servizio di Home Banking (InBank) che sarà sostituito con il nuovo “RelaxBanking”, accetterà disposizioni fino alle ore 13,30 di mercoledì 6 ottobre 2021. Le credenziali per l’accesso a RelaxBanking verranno comunicate ai recapiti già utilizzati dalla piattaforma InBank.
    Gli utenti dovranno accertare che nella propria postazione di InBank sia correttamente censito l’indirizzo mail e nel caso provvedere all’opportuna modifica.
    NOTE OPERATIVE: accedere tramite browser, cliccare sul profilo e poi cliccare su “Contatti personali”. Informazioni operative di dettaglio possono essere ottenute al numero verde 800-837455.
  • Le coordinate bancarie dei conti correnti (IBAN) subiranno una modifica, pertanto le nuove verranno prontamente comunicate appena disponibili.

Come spesso accade il cambiamento comporta un impegno nell’apprendere nuove abitudini, quindi RivieraBanca conta fin d’ora nella Vostra collaborazione.

 

Cordiali saluti

scopri tutte le novità

#Ripartiamoinsieme

News