- RivieraMutuaRivieraMutua ETS è nata su iniziativa di RivieraBanca (che ne è Socio sostenitore) per concretizzare quanto…
- Video ESGNel rispetto del Piano di #Sostenibilità e in linea con le politiche #ESG definite dal Green…
- GLHF 2024/25Il programma di Educazione Finanziaria organizzato da RivieraBanca, Banca Malatestiana e Romagna Banca con il supporto…
- Taxonomy Impresa ESGOfferta ESG Soluzioni sostenibili per scelte responsabili. Prodotti e Servizi in ambito ESG per un’impresa attenta…
- Taxonomy Mutui ESG privatiLa sostenibilità è una tua priorità? Sogni una casa che sia costruita con materiali sostenibili,…
- Taxonomy Finanziamento Mobilità ESGIl finanziamento per la tua guida responsabile Finanziamento Mobilità ESG Finanziamento per acquisto vettura…
- Plafond ESG per le impreseDa RivieraBanca un Plafond di Sostenibilità per le imprese Guarda le interviste di Italpress al…
- BCC Vita Level 2024Se vuoi costruire sin da ora un futuro più sereno, con BCC Vita Level 2024 hai…
Opere di Montefeltro Festival in esclusiva per RivieraBanca
Rivivi le emozini del festivalRivivi le emozini del festivalMontefeltro Festival 2024, sostenuto da RivieraBanca e Voci nel Montefeltro, ha celebrato le eccellenze internazionali valorizzando il territorio.
Il festival ha reso omaggio alla cultura e alle tradizioni locali, creando un’armonia perfetta tra la musica e il territorio.
Il festival lirico si è svolto in tre affascinanti località, portando con sé la magia della musica e toccando il cuore di oltre 2000 spettatori, tra soci, clienti e amici di RivieraBanca.
Il primo appuntamento a Montefiore Conca ha visto risuonare sotto le stelle ‘La Traviata’. Proprio come Violetta, il personaggio principale dell’opera, il festival ha iniziato il suo viaggio con passione e speranza.
Il secondo appuntamento a Cattolica ha presentato ‘Le Nozze di Figaro’, tessendo una trama di emozioni e sorprese e incantando il pubblico con la sua energia.
Infine, a San Mauro Pascoli, nella splendida Villa Torlonia, ‘La Traviata’ è tornata a risuonare, chiudendo il festival su una nota alta. Come l’ultimo atto dell’opera, il festival ha lasciato il pubblico con un senso di meraviglia e apprezzamento per la bellezza del bel canto.