Gentile Cliente,

in previsione della prossima migrazione del sistema di Home Banking, RivieraBanca ti comunica che sarà necessario ritirare un nuovo dispositivo Token affinché il passaggio al sistema Relax Banking mantenga la medesima operatività del sistema attuale.

Di seguito ti proponiamo una sezione FAQ nella quale troverai tutte e indicazioni utili e ti ricordiamo che presso la filiale di competenza troverai tutta la consulenza necessaria.

Dove e quando posso ritirare il nuovo dispositivo token?

Il token attivo su Relax Banking sarà disponibile presso la tua filiale di competenza a partire dall’11 Ottobre

Sono obbligato a ritirare il nuovo token l’11 Ottobre?

No, potrai ritirare il dispositivo in base alla tue necessità, considerando che il giorno 11 Ottobre, tutte gli utenti verranno migrati impostando il token SMS sul nr. di cellulare di riferimento quindi, inizialmente, potrai utilizzare Relax anche senza il token.

Una volta ritirato il nuovo token, devo attivarlo da casa?

No, una volta ritirato presso la tua filiale, il dispositivo sarà già attivo e operativo sulla tua utenza HomeBanking

Cosa faccio del vecchio token?

Inizialmente potrai accedere al vecchio InBank solo per consultazione e verifica di eventuali disposizioni e documenti nello storico quindi non gettare subito il vecchio dispositivo perchè potrebbe esserti utile.

News