https://www.youtube.com/watch?v=4BfKFCOCJe8

Collimare 2.0

Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini

Una terra ricca di sapori e di emozioni. La nostre produzioni tipiche affondano in una storia antica, si perdono sui sentieri inseguendo il galoppo di condottieri, bisacce di santi, sandali di contadini ed ora sapienti gourmet ed eccellenti winemaker
Collimare Collimare

Associazione Albergatori

L’ospitalità è cultura. Appartiene all’imprinting di chi è nato e da sempre opera in una terra dedita all’accoglienza, imperniata sul turismo.
E’  un lavoro che si svolge giorno per giorno, che cresce invisibile e passa attraverso una fitta rete di relazioni e infrastrutture, create nel tempo, sviluppate con cura e grande professionalità.

Conoscere

Conoscere il Territorio e i suoi Protagonisti. Il Consorzio della Strada dei Vini e dei Sapori ci hanno aperto le porte delle loro Cantine e hanno condiviso con noi la Passione per il Territorio ed i sui Prodotti eccellenti.

Valorizzare

Utilizzare tutti e 5 i sensi per offrire nuove esperienze turistiche. Il vino, l’olio e tutti i sapori del territorio, raccontano di una terra autentica e viva, diventando così ambasciatori della Romagna presso i nostri ospiti.

Formare

Per utilizzare tutti i mezzi di comunicazione possibili e raccontare le storie dei territori, dei loro protagonisti e suscitare nei nostri clienti tanta voglia di assaggiare un sorso di Romagna prima, durante e dopo averla visitata.

Collimare

Formazione Itinerante

Con Collimare i produttori del consorzio “Strada dei Vini e dei Sapori” e gli albergatori delle Associazioni di Rimini e Riccione entrano in connessione e fanno squadra per la creazione di nuove opportunità, grazie al concreto supporto di RivieraBanca che ha offerto, sostenuto e reso possibile il progetto.

Le aziende vitivinicole dell’entroterra romagnolo aprono le loro porte, stappano le loro bottiglie e raccontano il loro mondo a chi pensa che valorizzare le eccellenze del territorio, fare provare sapori e atmosfere autentiche ai propri ospiti sia una delle chiavi per intercettare e soddisfare la richiesta di un nuovo turismo esperienziale.

Rivivila

Un vero e proprio #ColliWebinar ha coinvolto 30 produttori di vino e olio dell’entroterra di Rimini nella mattinata di mercoledì 15 aprile.

Le aziende del Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, sono state chiamate da RivieraBanca a partecipare al primo corso virtuale di web marketing, servizi digitali di vendita dedicato a valorizzare i prodotti locali nel pieno rispetto del #iorestoacasa.

#TrailerCollimare

Collimare

New e-commerce: il collettore che valorizza i Sapori della Romagna

Dalla sinergia tra RivieraBanca e Ventis nasce lo strumento che colma il gap digitale tra i produttori vitivinicoli e il settore alberghiero.

Nel corso di Colliwebinar è stato presentato il progetto del nuovo e-commerce di “Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini”, con il quale i consorziati possono offrire i propri prodotti ad un vasto pubblico di nuovi clienti e raggiungere gli ospiti della costa romagnola grazie alla collaborazione con le Strutture Ricettive, facendo così rivivere i sapori del nostro territorio anche a distanza.

Collimare
Collimare
Collimare
Collimare
Materiale MKT 

Richiedi il tuo kit di comunicazione

Cosa contiene il kit di comunicazione

Oltre alla guida sul corretto utilizzo dei materiali, nella cartella troverai:

  • Un set di banner per il tuo sito web
  • I loghi del progetto by Ventis
  • Una email
  • Una locandina stampabile
  • Grafiche per i social network
  • Link personalizzato

New e-commerce: Sapori della Romagna

La “Strada dei vini e dei Sapori dei colli di Rimini” rappresenta una terra da assaporare tra due valli e un mare. Nei suoi prodotti trovavi il carattere robusto di questa terra, ma anche la delicatezza della brezza marina. Degustare queste eccellenze permette di assaporare le lontane storie di mare e le antiche leggende rurali. Assaggiala, scoprila, apprezzala. Fatti condurre a queste delizie: i prodotti del territorio ti aspettano per emozioni e sapori da veri gourmet. Scegli le prelibatezze genuine frutto di questa terra dall’intenso sapore della tradizione.

#eStateSicuri

Collimare
""
1
Richiedi il tuo KIT di Comunicazione
Cliente Rivierabanca

Questo form ci invia la richiesta per maggiori informazioni sul prodotto

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

RivieraBanca

Il nuovo istituto di Credito Cooperativo delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Pesaro e Urbino con 43 filiali capillarmente distribuite tra Rimini e Pesaro, Valmarecchia, Valconca e Vallefoglia.
Collimare Collimare

Una Banca due storie di Successo

RivieraBanca nasce il 1° aprile 2019 forte dell’esperienza ultracentenaria di RiminiBanca e della Banca di Credito Cooperativo di Gradara, con una visione strategica fondata su tre pilastri: modernità, innovazione e sociale, a sostegno del territorio.

Contattaci per ulteriori informazioni           

Collimare

Progetto realizzato in collaborazione con       

Collimare

News