Vi presentiamo RivieraBanca, il nuovo istituto di Credito Cooperativo delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Pesaro-Urbino con 43 filiali capillarmente distribuite tra Rimini e Pesaro, Valmarecchia, Valconca e Vallefoglia.

RivieraBanca nasce il 1° aprile 2019 forte dell’esperienza ultracentenaria di RiminiBanca e della Banca di Credito Cooperativo di Gradara, con una visione strategica fondata su tre pilastri: modernità, innovazione e sociale, a sostegno del territorio.

Il rapporto umano, la consulenza professionale e la formazione continua, sono i punti di forza degli oltre 300 dipendenti che, quotidianamente, operano al servizio delle comunità locali.

La nostra Mission è essere intermediari economici e finanziari sul territorio.

RivieraBanca è la banca del territorio per il territorio. Vogliamo essere non solo fornitori delle imprese, ma anche loro partner; vogliamo creare questa forte reciprocità con il territorio. Il nostro desiderio è quello di consigliarvi e di accompagnarvi nelle vostre scelte e sfide, di ogni giorno.

Insieme in RivieraBanca!

Scopri i volti “Insieme in RivieraBanca”

RivieraBanca, una grande Banca locale: leader di Mercato, protagonista nel Gruppo Bancario Iccrea e attore del Territorio

News