Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo – edizione 2019

By 31 Maggio 2019 news
Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo - edizione 2019

A Goito, ospiti di Banca Cremasca e Mantovana, dal 31 maggio al 2 giugno

 

Dal 31 maggio al 2 giugno, RivieraBanca è ospite di Banca Cremasca e Mantovana per la XVII edizione del Torneo di calcio a 5 delle BCC – organizzata grazie all’impegno dei colleghi coinvolti dal CRAL di Iccrea Banca e con il patrocinio di Federcasse – che quest’anno si giocherà nella cittadina lombarda, in provincia di Mantova.

L’edizione passata, disputata in Toscana e vinta da Sinergia (per il maschile) e da BCC di Roma (per il femminile), aveva visto un’ottima risposta da parte delle squadre delle BCC.
Quella del 2019 registra invece la più alta partecipazione degli ultimi 4 anni: 76 squadre, di cui 63 maschili e 13 femminili. Più di 1.000 tra giocatori e accompagnatori. 15 gironi da una parte e 3 dall’altra, con oltre 250 partite in programma.

Con questi numeri, è un’edizione che si preannuncia come una nuova festa del Credito Cooperativo in cui RivieraBanca si tuffa a capofitto con entusiasmo e grande spirito sportivo!!!!

Ed ecco il girone dove giocherà la nostra squadra

Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo - edizione 2019

Nei campi, il fulcro del torneo, i nostri giocatori si ritroveranno con le squadre provenienti da tutta Italia, oltre che per gli incontri, anche per passare del tempo insieme, conoscersi, rivedersi, commentare gli esiti delle partite, festeggiare, ricevere premi. Ma soprattutto vivere un momento conviviale organizzato a beneficio di tutte le squadre, durante la serata del venerdì.

Questa sarà la “Partita dei Numeri 1”. Presidenti e Direttori delle squadre iscritte disputeranno un acceso match di calcio a 5, che scalderà il clima del Torneo nel pomeriggio del sabato, prima della fase finale, mentre le squadre raccoglieranno le energie, mentali e fisiche, per poi rituffarsi nelle semifinali e nelle finali della competizione del giorno dopo.

La domenica, il momento dei vincitori, sia del Torneo principale che di quello “del Tortello”, dedicato alle squadre uscite nella fase a eliminazione diretta. Sarà anche il giorno della diretta streaming delle finalissime (maschili e femminili) sul profilo Facebook del Torneo. Sarà il giorno delle premiazioni, tra cui quella per il “gol più veloce”, la “panchina d’oro”, il “fair-play”, il “miglior calciatore/la migliore calciatrice” e il “miglior portiere”.

E, poi, come ogni anno, ci si saluterà già pensando al prossimo.

 

Quindi, forza ai ragazzi di RivieraBanca  buon torneo a tutte le squadre!

 

Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo - edizione 2019

News