START COOP EDIZIONE 2022

By 22 Giugno 2022 news
START COOP EDIZIONE 2022

StartCoop, il concorso che premia le nuove idee di impresa cooperativa

Seconda edizione per il bando promosso da Confcooperative Romagna e che mette in palio 31.000 euro

START COOP EDIZIONE 2022

Confcooperative Romagna lancia la seconda edizione di StartCoop, il concorso che premia i migliori progetti di impresa in forma cooperativa di tutta la Romagna. Per l’edizione 2022 l’ammontare totale dei premi a disposizione è pari a 31.000 euro, c’è tempo per fare domanda di partecipazione fino al 16 gennaio 2023. 

Sono ammessi al concorso gruppi di persone (almeno 3) che abbiano un progetto imprenditoriale credibile e realizzabile dal punto di vista tecnico, economico e finanziario; che abbiano già costituito o intendano costituire un’impresa cooperativa in Romagna nel corso del 2022 e che abbiano fatto domanda di ammissione o siano già associati a Confcooperative Romagna. 

START COOP EDIZIONE 2022

I criteri di valutazione su cui la commissione baserà il proprio giudizio sono: fattibilità del progetto, prospettive occupazionali, innovazione e sostenibilità

Tutte le informazioni su come partecipare al concorso, compresa la domanda di iscrizione, sono presenti sul sito startcoop.it.  

Startcoop 2022 è promosso da Confcooperative Romagna in collaborazione con Linker RomagnaIrecoop Emilia-Romagna e Assimoco – Agenzie territoriali della Romagna ed è reso possibile grazie al contributo di Banca MalatestianaCredito Cooperativo RomagnoloLa Bcc ravennate, forlivese e imolese e Riviera Banca

START COOP EDIZIONE 2022

 

Visita il sito per maggiori informazioni

#RipartiamoInsiemeinRivieraBanca

START COOP EDIZIONE 2022

 

News