Cashback Territoriale Satispay

By 30 Aprile 2021 news
Cashback Territoriale Satispay

Cashback Territoriale Satispay

RIVIERABANCA E SATISPAY TI REGALANO IL CASHBACK

Parte il 1 Maggio 2021 la prima campagna di Cashback Territoriale promossa da RivieraBanca in partnership con Satispay

 

I primi a godere dell’iniziativa saranno i clienti titolari del conto corrente ScegliTU Giovani già iscritti a Satispay che otterranno il 20% di sconto immediato su tutti i primi acquisti effettuati presso gli esercenti convenzionati Satispay Business da RivieraBanca fino ad un massimo di 50 Euro.

Scopri il dettaglio dell’iniziativa

 

RivieraBanca promuove, anche grazie ad attività come il Cashback Territoriale, lo sviluppo del suo territorio attraverso un progetto di economia circolare stimolando i propri clienti ad acquistare beni e servizi presso le attività locali 

 

Vuoi partecipare anche tu alle prossime iniziative di RivieraBanca e Satispay?

Sei cliente RivieraBanca?

Scarica l’App  Satispay e utilizza il codice promo “BCC4U” per la tua iscrizione

Sei cliente RivieraBanca con la tua attività?

Incassa con il nostro POS con il servizio Satispay Business integrato
Scopri qui l’offerta dedicata POS360

Non sei cliente RivieraBanca?

Scopri la filiale più vicina

InsiemeinRivieraBanca

 

Promozione valida esclusivamente per coloro che risultino intestatari di un conto corrente ScegliTU Giovani di RivieraBanca  con un account Satispay attivo, al 31 gennaio 2021.
Iniziativa valida solo sul primo acquisto effettuato con Satispay all’interno di ciascuno dei negozi aderenti all’iniziativa di RivieraBanca, iscritti a Satispay Business.
Potrai usufruire del Cashback, fino a un massimo di 50€ di rimborso, a partire dalle 00:00:01 dell’1 maggio 2021 fino alle 23:59:59 del 31 maggio 2021
in tutti i negozi convenzionati con Satispay Business aderenti all’iniziativa selezionati da RivieraBanca e presenti nella mappa visualizzata a questo link.
Clicca qui per leggere termini e condizioni del programma Cashback di Satispay.

Messaggio con finalità promozionale. I servizi Satispay Consumer e Satispay Business sono erogati da Satispay Europe S.A., Istituto di Moneta Elettronica autorizzato e regolato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier. Le condizioni contrattuali dei servizi Satispay sono disponibili sul sito www.satispay.com.

News