
Gentilissimi,
il BCC Innovation Festival entra nel vivo delle attività e ci teniamo a condividere i principali aggiornamenti sui candidati.
La fase di promozione e raccolta delle adesioni, che ha coinvolto in primis le BCC con eventi e attività di divulgazione sul territorio, ha portato oltre 70 candidature. Tra queste, 46 candidature sono risultate complete e hanno avuto accesso alla fase di selezione.
Il 14 marzo scorso si è tenuto un seminario erogato dal nostro partner strategico Knowledge Institute e adesso i candidati si apprestano alla prima fase di selezione, che avverrà nella forma dell’elevator pitch oggi 23 marzo. Un team di esperti valuterà i candidati e sull’esito della selezione vi daremo puntuale riscontro nelle prossime settimane.
Coloro che supereranno questo primo step di selezione avranno accesso ad un iter di specializzazione ben strutturato dedicato ai principi fondamentali nell’avvio di un’impresa come Business Model, Financial Planning, Marketing e Vendite.
Il Team del BCC Innovation Festival