EMERGENZA COVID-19: PERSONE FISICHE

Interventi a sostegno del Territorio: Moratorie Privati

Per far fronte all’emergenza Corona Virus, la clientela ​​può accedere alla moratoria prevista da RIVIERABANCA sui mutui ipotecari che prevede la sospensione del pagamento della rata (capitale e interessi) per 12 mesi successivi all’accettazione della richiesta, con contestuale allungamento del piano di ammortamento di 12 mesi e addebito degli interessi maturati durante la sospensione distribuito proporzionalmente sulle rate del piano.

La richiesta può essere presentata tramite il Pdf editabile disponibile nel box in allegato che deve essere inviato alla propria filiale (l’elenco delle Filiali con i rispettivi recapiti può essere consultato da questo link ), e contestualmente a sospensione.famiglie@rivierabanca.it .

La concessione delle agevolazioni richieste è soggetta a positiva valutazione della Banca.

Per maggiori informazioni è possibile fare riferimento ai consulenti operativi presso la sua filiale ai recapiti consultabili da questo link.

Per la compilazione è possibile fare riferimento alla propria filiale o gestore.

 

Moratorie Persone Fisiche

 

Per le caratteristiche e le condizioni economiche dei prodotti consultare i Fogli Informativi disponibili alla sezione Trasparenza del sito

Accedi alla sezione Trasparenza di RivieraBanca

#Ripartiamoinsieme

Preservare il nostro territorio e guardare al futuro

RivieraBanca scende in campo, a sostegno della comunità, per dare il proprio contributo nella gestione dell’emergenza sanitaria creatasi con la diffusione del COVID-19.

News