INFORMAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS

 

GLI SPORTELLI BANCOMAT ED I SERVIZI DI BANCA ELETTRONICA SONO REGOLARMENTE FUNZIONANTI.

SI INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE, IN CONSIDERAZIONE DELL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, L’INGRESSO IN FILIALE E’ PERMESSO A CHI INDOSSA LA MASCHERINA E NON PRESENTA SINTOMI INFLUENZALI

LE FILIALI GESTIRANNO L’ACCESSO CONSENTENDO LA PRESENZA AL MASSIMO DI UN CLIENTE PER CONSULENTE

Aperture e orari

Misure previste dal Decreto Cura-Italia e dai Protocolli a cui la Banca ha aderito a sostegno delle famiglie

ANTICIPO CASSA INTEGRAZIONE

Interventi al sostegno del territorio dedicati alle famiglie

MORATORIE PRIVATI

Interventi a sostegno del territorio dedicati alle famiglie

MORATORIE PRIVATI FONDO GASPARRINI

Moratorie con utilizzo del Fondo di Solidarietà prima casa

Misure previste dal Decreto Cura-Italia e dai Protocolli a cui la Banca ha aderito a sostegno delle Imprese e Liberi Professionisti

MORATORIA IMPRESE

Interventi a sostegno del territorio dedicati alle Imprese e Liberi Professionisti

MORATORIE LIBERI PROFESSIONISTI FONDO GASPARRINI

Moratorie con utilizzo del Fondo di Solidarietà prima casa

LIQUIDITA’ NUOVE MISURE PER LE IMPRESE

Nuove misure a supporto di Imprese, Artigiani, Autonomi e Professionisti

Per le caratteristiche e le condizioni economiche dei prodotti consultare i Fogli Informativi disponibili alla sezione Trasparenza del sito

Accedi alla sezione Trasparenza di RivieraBanca

Home Banking

Gestire i tuoi rapporti bancari in completa autonomia e sicurezza

Area Self

Niente fila massima sicurezza

Carte di Pagamento

Compri online in sicurezza

News