Assemblea Soci 2021

By 2 Aprile 2021 Aprile 9th, 2021 home, news
Assemblea Soci 2021

Assemblea Soci 2021


TUTTE LE INFORMAZIONI PER PARTECIPARE CON LA MODALITA’ DEL RAPPRESENTANTE DESIGNATO

I Convocazione 29 aprile 2021 ore 9.00
II Convocazione 30 aprile 2021 ore 9.00 

A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, anche quest’anno, l’Assemblea ordinaria della nostra Banca non si potrà svolgere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” e prorogata dalla legge 26 febbraio 2021, n. 21, che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), quindi senza la partecipazione fisica da parte dei Soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

> CLICCA QUI PER L’AVVISO DI CONVOCAZIONE

Tale modalità, come accennato analoga a quella dello scorso anno, rende quindi necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto (disponibili nell’AREA RISERVATA ai Soci) e senza alcuna spesa per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione). La delega, in tal modo conferita, ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state impartite istruzioni di voto e il socio che ha conferito la delega con istruzioni di voto parziali (solo su alcuni punti all’odg), è computato ai fini della regolare costituzione dell’assemblea. In relazione alle proposte per le quali non siano state impartite istruzioni di voto, il socio non è computato ai fini del calcolo della maggioranza richiesta per l’approvazione delle delibere.


AREA RISERVATA AI SOCI

Per accedere all’area riservata ai soci, dove sono disponibili tutti i documenti e le indicazioni necessarie alla partecipazione, si dovrà utilizzare il codice fiscale, in maiuscolo (P.IVA per le società) e come password occorre digitare ASSEMBLEA (verrà richiesto il cambio della password al primo accesso).

In caso di necessità e assistenza per l’area riservata si potrà contattare la Filiale o la Segreteria Organi Societari al numero 0541/1899000(nei giorni e orari di apertura degli sportelli).

>CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA


COME PARTECIPARE

Per partecipare all’Assemblea il socio dovrà consegnare al Rappresentante Designato, Notaio Pietro Bernardi Fabbrani, obbligatoriamente i seguenti documenti:

 1 Conferimento incarico di partecipazione mediante DELEGA

 2 Conferimento incarico ISTRUZIONI DI VOTO

 3 Copia documento d’identità

Al fine di agevolare i Soci nella compilazione del modulo di delega, nell’AREA RISERVATA sono disponibili le “Indicazioni per la compilazione delle deleghe e delle istruzioni da parte dei Soci”.


COME SI TRASMETTONO LA DELEGA E LE ISTRUZIONI DI VOTO AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO

Il modulo di delega con le istruzioni di voto compilate dovranno pervenire al Rappresentante designato entro il giorno 27/04/2021 [secondo giorno antecedente la prima convocazione dell’assemblea], con le seguenti modalità riportate anche nell’ Avviso di convocazione e sul sito internet della Banca:

Mail : rivierabanca.rd@gmail.com

PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: pietro.bernardifabbrani@pec.notariato.it

Posta ordinaria all’indirizzo dello Studio del Notaio Pietro Bernardi Fabbrani (Piazza Cavour, 32 – 47921 RIMINI)

Consegna a mano presso lo Studio del Notaio Pietro Bernardi Fabbrani (Piazza Cavour, 32 – 47921 RIMINI)

Consegna a mano all’ufficio Segreteria Organi Societari, (via Marecchiese n.227, – 47922 Rimini)

Consegna a mano presso tutte le filiali dei RivieraBanca Credito Cooperativo di Rimini e Gradara S.C.

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p. Il Consiglio di Amministrazione

         Il Presidente

                                                                   Arch. Fausto Caldari

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