covid19-info

#Ripartiamoinsieme, RivieraBanca ti è vicina anche oggi!

Si informa la gentile clientela di RivieraBanca che, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, l’ingresso in filiale è permesso a chi indossa la mascherina e non ha sintomi influenzali.

Le filiali gestiranno l’accesso consentendo la presenza al massimo di un cliente per consulente.

Le nostre filiali sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:20 e dalle 15:00 alle 16:00, ed ed effettuano servizio di cassa dalle 8:20 alle 13:20.

Le filiali Miramare, Cattolica Mare, Vespucci, Riccione Dante, Cattolica Centro, Gabicce Mare, Misano Adriatico, Novafeltria, Pesaro Porto e Pesaro Repubblica effettuano servizio di cassa anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Le filiali MontefioreTavullia, Cattolica Porto, Riccione Diaz, Savignano sul Rubicone, Budrio di Longiano e Bagnarola sono aperte dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:20 ed effettuano servizio di cassa dalle 8:20 alle 13:00.

La funzionalità degli sportelli bancomat (ATM) è garantita e tutti i servizi di Banca Elettronica sono regolarmente funzionanti.
Le filiali Agenzia di città, Gradara, Riccione Diaz, Gabicce Mare e Pesaro Repubblica sono dotate di ATM evoluto h24 con servizi di versamento contante e assegni.

Le informazioni contenute in questa sezione saranno oggetto di continuo aggiornamento ma ti invitiamo comunque a contattare telefonicamente la tua filiale di riferimento prima di recarti allo sportello, consigliandoti di dare precedenza ai servizi digitali offerti dal nostro Istituto.

Home Banking

Gestire i rapporti bancari in completa autonomia e sicurezza

Area Self

Evitare la fila e operare in sicurezza

Carte di Pagamento

Comprare online in massima sicurezza

Per le caratteristiche e le condizioni economiche dei prodotti consultare i Fogli Informativi disponibili alla sezione Trasparenza del sito

Accedi alla sezione Trasparenza di RivieraBanca

#Ripartiamoinsieme

Preservare il nostro territorio e guardare al futuro

RivieraBanca scende in campo, a sostegno della comunità, per dare il proprio contributo nella gestione dell’emergenza sanitaria creatasi con la diffusione del COVID-19.

News