covid19-info

#Ripartiamoinsieme, RivieraBanca ti è vicina anche oggi!

 

INFORMATIVA ALLA CLIENTELA

Si informa la gentile clientela di RivieraBanca che, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, l’ingresso in filiale è permesso a chi indossa la mascherina e non ha sintomi influenzali.

Le filiali gestiranno l’accesso consentendo la presenza al massimo di un cliente per consulente.

Causa indisponibilità dei locali la filiale di Cesenatico Ponente l’operatività viene garantita dalla filiale di Cesenatico Levante, in Viale Trento n. 42.

Le nostre filiali sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:20 e dalle 15:00 alle 16:00, ed effettuano servizio di cassa dalle 8:20 alle 13:20, eccetto: 

  • le filiali Vallefoglia e Pesaro Flaminia sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:20 e dalle 15:00 alle 16:00, ed effettuano servizio di cassa dalle 8:20 alle 13:00;
  • le filiali Montefiore e Cattolica Porto sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:20, ed effettuano servizio di cassa dalle 8:20 alle 13:00.
La funzionalità degli sportelli bancomat (ATM) è garantita e tutti i servizi di Banca Elettronica sono regolarmente funzionanti.
Le filiali Rimini Agenzia di città, San Leo Pietracuta, Gradara, Riccione Diaz, Gabicce Mare, Pesaro Repubblica, Pesaro Centro e Gradara Fanano sono dotate di ATM evoluto con servizi di prelievo e versamento contante e assegni.
Si segnala che presso le filiali di Rimini Agenzia di città, Morciano di Romagna, Rimini Corpolò, San Leo Pietracuta, Novafeltria, Cattolica Diamante, Gradara, Gabicce Mare, Tavullia Padiglione, Pesaro Repubblica, Pesaro Centro, Gradara Fanano e Riccione Diaz le Aree Self dedicate all’utilizzo di ATM sono fruibili dalle ore 05:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7.

 

Le informazioni contenute in questa sezione saranno oggetto di continuo aggiornamento ma ti invitiamo comunque a contattare telefonicamente la tua filiale di riferimento prima di recarti allo sportello, consigliandoti di dare precedenza ai servizi digitali offerti dal nostro Istituto.

AVVISO
Asssegni – Centrale d’allarme Intrebancaria – Pagamento tardivo

A seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria COVID-19 è stata riammessa la possibilità, ai sensi dall’art. 13, comma 7 bis del Decreto Legge n. 73/2021, se hai emesso un assegno bancario privo di fondi che ricade nell’ambito di applicazione della predetta normativa sulla sospensione dei termini, di effettuare il pagamento tardivo a sanatoria dell’illecito corrispondendo la penale in misura dimezzata (5% dell’importo facciale non pagato dell’assegno anziché il 10%) solo se effettui il pagamento tardivo dell’assegno entro il 29 novembre 2021 incluso.
Il pagamento tardivo effettuato dopo il 29 novembre 2021 dovrà invece essere comprensivo della penale nella misura ordinaria del 10%.

Home Banking

Gestire i rapporti bancari in completa autonomia e sicurezza

Area Self

Evitare la fila e operare in sicurezza

Carte di Pagamento

Comprare online in massima sicurezza

Per le caratteristiche e le condizioni economiche dei prodotti consultare i Fogli Informativi disponibili alla sezione Trasparenza del sito

Accedi alla sezione Trasparenza di RivieraBanca

#Ripartiamoinsieme

Preservare il nostro territorio e guardare al futuro

RivieraBanca scende in campo, a sostegno della comunità, per dare il proprio contributo nella gestione dell’emergenza sanitaria creatasi con la diffusione del COVID-19.

News