covid19-info

#Ripartiamoinsieme, RivieraBanca ti è vicina anche oggi!

 

INFORMATIVA ALLA CLIENTELA

Le nostre filiali sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30, ed effettuano servizio di cassa dalle 8:20 alle 13:00, eccetto: 

  • la filiale Montefiore Conca è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:00.
  • Dal 12 giugno le filiali Cattolica Mare, Rimini Vespucci, Riccione Dante, Cattolica Centro, Gabicce Mare e Pesaro Repubblica effettueranno servizio di cassa allo sportello anche nelle ore pomeridiane: dalle 15:00 alle 16:00.
La funzionalità degli sportelli bancomat (ATM) è garantita e tutti i servizi di Banca Elettronica sono regolarmente funzionanti.
Le filiali Budrio di Gambettola, Rimini Agenzia di città, Villa Verucchio, San Leo Pietracuta, Novafeltria, Riccione Dante,  Riccione Diaz, Gradara, Fanano di Gradara, San Giovanni in Marignano, Gabicce Mare, Misano Adriatico, Pesaro Repubblica e Pesaro Centro,   sono dotate di ATM evoluto con servizi di prelievo e versamento contante e assegni.
Si segnala che presso le filiali Budrio di Gambettola, Rimini Agenzia di città, Villa Verucchio, Morciano di Romagna, Rimini Corpolò, San Leo Pietracuta, Novafeltria, Riccione Diaz Cattolica Diamante, Gradara, Fanano di Gradara, Misano Adriatico, Gabicce Mare, Tavullia Padiglione, Pesaro Repubblica e Pesaro Centro le Aree Self dedicate all’utilizzo di ATM sono fruibili dalle ore 05:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7.
L’Area Self dedicata all’utilizzo dell’ATM evoluto della filiale di Riccione Dante è fruibile dalle ore 05:00 alle ore 02:00, 7 giorni su 7.  

Home Banking

Gestire i rapporti bancari in completa autonomia e sicurezza

Area Self

Evitare la fila e operare in sicurezza

Carte di Pagamento

Comprare online in massima sicurezza

Per le caratteristiche e le condizioni economiche dei prodotti consultare i Fogli Informativi disponibili alla sezione Trasparenza del sito

Accedi alla sezione Trasparenza di RivieraBanca

#Ripartiamoinsieme

Preservare il nostro territorio e guardare al futuro

RivieraBanca scende in campo, a sostegno della comunità, per dare il proprio contributo nella gestione dell’emergenza sanitaria creatasi con la diffusione del COVID-19.

News